IRNI

- Il teorema di Bruno Montanari - S P O N S O R - Caffè Circi . www.caffècirci.it - Agenzia con deposito e vendita diretta provincia di Rieti - Lazio - ITALPROGET S.N.C. Style,quality and technology ,Arredi Negozi Alberghi -


Bill Gates

Sei nella sezione: Le Intuizioni e le scoperte di Bruno > Applicazione delle Matrici geometriche

Vai al sotto menu

Per maggiori notizie e informazioni scrivi a: geom.brunomontanari@tiscali.it

foto bill gates

Questo studio di Immagini sull'uomo più ricco del mondo , il Sig. William Henry III Gates, deve servire solo a rendere curioso il visitarore ed a porsi delle domande: se Bruno avesse la mia foto otterebbe gli stessi risultati ? potrei esserne io l'autore ?
Sviluppo dello studio:
Si prendano la foto di William Henry III Gates ed un altra sua copia speculare: traslando l'immagine speculare sulle perpendicolari tracciate sugli occhi dell'immagine originale si ottiene un'altra immagine che ci rappresenterà una visione centrale della foto stessa.
Si utilizza, poi, lo studio di Leonardo da Vinci sulla costruzione di un volto e degli occhi: anche per questa immagine il metodo applicato rispecchia esattamente lo stesso per Bill Gates.
Si utilizza, infine, la foto che rappresenta la costellazione del "Cancro": questa è la costruzione più semplice, ottenuta sovrapponendo alla prima riproduzione una copia speculare.
Perchè il Cancro? E' una costellazione numerologicamente valida per qualsiasi persona; il suo numero è 9 ( I numeri della Bibbia ) ed è associabile al 6.
Nello specifico per la persona di Bill Gates ( data di nascita 21/10/1955 ), la costellazione è lo Scorpione ( numero 6 ) con la quale si completerà la fase preliminare dello studio: anche qui il metodo è esattamente corrispondente a quello indicato per la costellazione del cancro.
Con assemblaggio delle varie foto ottengo i risultati evidenziati nei vari lavori.

foto bill gates
foto bill gates
foto bill gates
foto bill gates
foto bill gates
foto bill gates

Per maggiori notizie e informazioni scrivi a: geom.brunomontanari@tiscali.it


Menu di sezione:



Torna ai contenuti | Torna al menu